ATTIVITA' A DISTANZA - Scuole dell'Infanzia -

Cari genitori e cari bambini,

da oggi avrete a disposizione uno spazio di condivisione e contatto con le maestre.

Ci scusiamo se non siamo riuscite a riprendere prima il dialogo con i bambini, ma la volontà di uscire con un prodotto organico, strutturato e condiviso, le difficoltà di comunicazione e i tempi tecnici per la realizzazione del sito non ci hanno permesso di fare meglio.

Per accedere cliccate questo link: https://sites.google.com/iccosiovaltellino.edu.it/teniamoci-in-contatto/...

Colgo l'occasione per saultare tutti e invitarvi a tenere duro, in questo momento di grande difficoltà, in attesa di ritrovarci al più presto a scuola.

La Dirigente Laura Loffa